Spiaggia dei Pescatori – Loc. Ischia

La Spiaggia dei Pescatori è situata a ridosso di Ischia Porto, a circa 200 metri dall’ingresso dell’antico Borgo di Ischia Ponte, lungo un tratto di costa un tempo ad uso esclusivo dei soli pescatori. Si tratta di una pittoresca spiaggia di soffice sabbia dorata immersa in un contesto paesaggistico unico e suggestivo, con il Castello Aragonese sulla destra, le casette colorate del borgo della Mandra alle spalle e di fronte, al largo, le isole azzurre di Vivara e Procida.
La spiaggia è dotata di ogni servizio turistico e comodità, dispone di diversi stabilimenti balneari e presenta anche tratti di arenile completamente liberi. Il mare è molto bello, azzurro, cristallino e trasparente, con fondali sabbiosi e digradanti, ottimo per fare il bagno.

 

Ti potrebbe interessare

Spiagge

Baia di Sorgeto – Loc. Panza Forio

Sorgeto è un’insenatura che si trova nelle vicinanze di Sant’Angelo raggiungibile attraverso Panza, sede di un vero e proprio parco termale naturale e gratuito all’aperto.

Spiagge

Spiaggia dei Maronti -Loc. Barano

La Spiaggia dei Maronti si estende per circa 3 Km, questa é la spiaggia più grande ed apprezzata per la sua particolare sabbia a grana grossa. Protetta a nord da alte pareti di tufo possiede Leggi...

Spiagge

Spiaggia di Cafiero – Loc. Casamicciola

La spiaggia di Cafiero è la prima spiaggia subito dopo quella degli Inglesi proseguendo per Casamicciola. Essa è raggiungibile solo via mare , è composta da piccoli ciotoli levigati dal mare e a causa della Leggi...

Contattaci