Spiaggia dei Pescatori – Loc. Ischia

La Spiaggia dei Pescatori è situata a ridosso di Ischia Porto, a circa 200 metri dall’ingresso dell’antico Borgo di Ischia Ponte, lungo un tratto di costa un tempo ad uso esclusivo dei soli pescatori. Si tratta di una pittoresca spiaggia di soffice sabbia dorata immersa in un contesto paesaggistico unico e suggestivo, con il Castello Aragonese sulla destra, le casette colorate del borgo della Mandra alle spalle e di fronte, al largo, le isole azzurre di Vivara e Procida.
La spiaggia è dotata di ogni servizio turistico e comodità, dispone di diversi stabilimenti balneari e presenta anche tratti di arenile completamente liberi. Il mare è molto bello, azzurro, cristallino e trasparente, con fondali sabbiosi e digradanti, ottimo per fare il bagno.

 

Ti potrebbe interessare

Spiagge

Spiaggia di San Montano – Loc. Lacco Ameno

Nelle vicinanze di Monte Vico troviamo la baia di San Montano che secondo la leggenda fù il luogo dove approdò la piccola imbarcazione con a bordo la Santa Restituta (patrona dell’Isola). Essa è caratterizzata da Leggi...

Spiagge

Spiaggia di Cava dell’Isola – Loc. Forio

La Spiaggia è molto ambita da bagnati giovani ed è anche una delle più conosciute dell’isola. Essa è caratterizzata da fondali alti ed offre la possibilità di stare al sole fino a tarda sera infatti Leggi...

Spiagge

Baia di Sorgeto – Loc. Panza Forio

Sorgeto è un’insenatura che si trova nelle vicinanze di Sant’Angelo raggiungibile attraverso Panza, sede di un vero e proprio parco termale naturale e gratuito all’aperto.

Contattaci